Rimborso Pagopa

Mi hanno riferito che si può avere un rimborso dai pagopa errati. Ma quando si prova a creare un voucher in qualche luogo abilitato puntualmente dicono di non fare rimborsi e di non aderire, in quanto il nome è scritto nella lista. Ho iniziato a chiamare più posti di Roma e tutti mi rispondo di non fare questa pratica. Ora vorrei tanto sapere se è dovuto da loro e non lo fanno solo perché magari non ci guadagnano oppure è giusto così. Detto ciò io in tutta Roma non so dove andare a fare questo rimborso, mi sembra assurdo

Da questo post non si capisce assolutamente nulla. Mi spiace ma se non spiega meglio il problema nessuno la potrà aiutare.
Per capirci: che c’entra roma? Sono pagamenti al comune? Come li ha pagati (in tabaccheria, da un sito (quale)…?
Errati in che senso? Sono stati addebitati più volte? Non risultano all’ente? Ha scritto male la cifra?
Il rimborso lo ha chiesto all’ente che ha pagato per errore? Lo ha chiesto a PagoPA? Ha chiesto a google? (se uno googla ‘pagopa’ esce subito il link “serve aiuto”)?

2 Mi Piace

Purtroppo MIchela, serve l’italiano. Ed un’articolazione delle frasi diversa dalla tipica locuzione verbale.

Buongiorno ho pagato PagoPa
errato per il patente, per il rimborso mi hanno datto link di ilportaledeltrasporto.it; quando entro su sito mi chiede Matricolo e password per entrare. dove si trova questo matricolo? grazie