menu di navigazione del network

[risolto] Problemi autenticazione con demo.spid.gov.it

Buongiorno a tutti.
Ho configurato spid-php all’interno del mio ambiente e stavo tentando di utilizzare l’ambiente di demo “demo.spid.gov.it” messo a disposizione.
Ho notato che a volte mi effettua correttamente l’accesso degli utenti di test che hanno messo a disposizione, mentre altre volte quando premo sul tasto del “Consenso” mi genera un errore generico.

La mia domanda è la seguente: è possibile che ci siano dei limiti sul sito di demo messo a disposizione ? (Ad esempio, un limite sul numero di richieste ogni tot tempo, o qualcosa di analogo ?) Perchè non mi spiego come sia possibile che a volte vada ed altre volte non vada, non modificando assolutamente niente all’interno della configurazione

Grazie in anticipo
Leo

Se può essere utile a qualcuno, ho capito il problema:

In pratica avendo una struttura di ambienti su più livelli (FE su una macchina, BE su un’altra macchina), quando si scambiavano la “palla” con le varie informazioni, venivano persi/rigenerati i cookie con conseguente cambio del cookie “SimpleSAMLSessionID”.
Utilizzando la seguente istruzione ProxyPassReverseCookieDomain son riuscito a risolvere il problema.