Buongiorno, scrivo questo post perché in data 23/02/2021 abbiamo inviato tramite posta certificata (all’indirizzo protocollo@pec.agid.gov.it e per conoscenza a spid.tech@agid.gov.it, come specificato qui https://www.agid.gov.it/sites/default/files/repository_files/procedura_soggetti_aggregatori_0.pdf ) una Pec con il modulo di domanda per diventare soggetti aggregatori (lite e full, dopo aver effettuato sia il test in locale con la macchina virtuale Docker che all’indirizzo https://idptest.spid.gov.it/) e a tutt’oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
Sulla guida pubblicata qui https://www.spid.gov.it/come-diventare-fornitore-di-servizi-pubblici-e-privati-con-spid è indicato che “Entro pochi giorni, verrà inviata controfirmata dal Direttore Generale di AgID.”.
Avremmo dovuto attivare la procedura entro il primo marzo 2021 sul sito del Comune che abbiamo in gestione ma siamo bloccati nell’attesa di una risposta.