Scarico Massivo Fatture

salve, è la prima volta che scrivo su questo Forum, spero di non commettere errori. Mi sto organizzando come tutti credo, per questa svolta delle Fatture Elettroniche dal primo di Gennaio 2019, e mi occorre una mano per capire un paio di cose. E’ possibile scaricare massivamente le fatture conservate sul portale dell’Agenzia delle entrate? Conoscete software che sempre massivamente permettono di convertire le fatture Xml in Pdf?

grazie in anticipo per le risposte

Agenzia delle Entrate ha detto in più occasioni che questa funzionalità (scarico massivo delle fatture passive) sarà attivata.
Non ci resta quindi che attendere :+1:

E riguardo a qualche programma che permette di convertirle in PDF tutte insieme avete delle conoscenze? Io ho trovato qualcosa, ma mi permette di convertire solo file singoli…

qualcuno che sa scrivere uno script con linux lo fa con una mezzora di lavoro

1 Mi Piace

Sto cercando una stampa in pdf dei file xml, hai qualcosa a riguardo?

il rendering in PDF del file xml contenente la fattura elettronica ogni software house se lo è costruito a suo modo

Buongiorno, vi consiglio di controllare il software AssoInvoice messo a disposizione da AssoSoftware. La pagina è www.assosoftware.it/AssoInvoice

Dà la possibilità di prendere una cartella e di visualizzare e stampare ogni file xml ed i suoi allegati presenti all’interno con un formato semplificato, cioè con i dati essenziali di riga, oppure completa con tutti i dati presenti sul tracciato.

In oltre sa delle linee guida, utili per cui sviluppa software.

P.s.
Corretto link
Buon lavoro
Andrea

1 Mi Piace

attenzione il LINK giusto è questo
http://www.assosoftware.it/assoinvoice