Scontrini

Da un mio conteggio sul app io e la banca mia di referimento non risultano conteggiati oltre venti scontrini presi o con il bancomati o con la carta di credito.Posso ionviarvi l’estratto conto della mia banca del mese di gennaio.Dall’applicazioni io risulta solo 22 operazione mentre dalla banca liquidate risultano 42 operazioni.Cosa posso fare?
Grazie si qualcuno mi da’ una dritta.

Nell’app io , alla sezione portafoglio, trovi un punto interrogativo in alto a destra clicca su quel punto interrogativo e ti si apre una pagina di FAQ con alcune indicazioni sennò c’è un tasto in cui tu puoi porre delle domande a quelli a quelli dell’app e spiegare quanto scrivi nel tuo intervento.

già ma non rispondono mai,fanno solo copia incolla e rivolgersi alle chat.

Qui comunque ci sono persone con ampie conoscenze in tema di registrazione per cui qualcuno più all’interno della tematica saprà darti indicazioni. Forse c’è anche un link dedicato. Prova a chiedere ad Andrea Tironi.

Salve, per provare ad aiutarti ti riporto una comunicato stampa di PagoPA Spa in merito al tuo problema: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/comunicati-stampa/2021-01-21-comunicato