Sdi - Operazione esito

Buon pomeriggio,

devo utilizzare il web-service SdITrasmissioneFile che prevede di recuperare l’esito dei file inviati dal trasmittente. Sto provando ad invocare (in ambiente di produzione) il metodo per recuperare l’esito delle fatture inviati, ma ritorna errore EE02 (utente non abilitato). Invio fatture e ricezione notifiche avviene senza problemi. Come si fa ad abilitare il servizio.

Grazie

Mmm… secondo me stai sbagliando paradigma.
Le notifiche ti arrivano in push, nel senso che tu devi esporre un endpoint perché ti tornino indietro, non te le puoi pescare tu in pull. La certificazione a SdI coi certificati eccetera lavora proprio su questi concetti

si le notifiche vengono inviate in automatico dallo sdi, abbiamo una web service apposita in ascolto.
Se per qualche motivo il nostro server non è raggiungibile lo sdi ci riprova facendo dei tentativi.
Il problema è che ho qualche decina di fatture senza esito, perché non ho ricevuto la notifica da parte dello sdi o si è persa. Mi hanno detto di approfondire la web service per la quadratura in modo da richiedere il reinoltro delle notifiche.

1 Mi Piace