SDICOOP TrasmissioneFatture su IIS 8

Buonasera A tutti.

Ho seguito tutti i preziosi messaggi del forum, dei quali ringrazio perché vi ho trovato tanti ottimi consigli e soluzioni.

ORA HO UN PROBLEMA sul web service TRASMISSIONEFATTURE.

Ho creato un ASMX che ho inserito in due server distinti, ciascuno con il proprio canale da abilitare. Il primo IIS 10 ed il secondo IIS 8.
In entrami ho creato un nuovo sito.
Su IIS 10 (essendo il sito di test diverso da quello di sviluppo) ho bindato la porta 443 con certificato appositamente acquistato.
Su IIS 8 (essendo il sito di test = al sito di sviluppo) ho bindato la porta 443 cn certificato sdi.nomeazienda.it inviato da Agenzia Entrate.
Nei suddetti siti ho installato il web service

poi ho configura la richista SSL e settato il mapping certificato cliente A LIVELLO SITO

…caricato il riconoscimento dei certificati

NON RICEVO LE NOTIFICHE post invio file.
IIS 10 da errore javax.net.ssl.sslhandshakeexception general sslengine

IIS 8 da errore org.apache.axis2.AxisFault: HTTP ( 405 ) Method Not Allowed address : https://26.2.162.231:80

ho letto i diversi post sugli errori….ma mi sembra tutto ok. CHE POSSO FARE??? :sob:

GRAZIE!

Ciao, hai risolto?
Secondo me hai sbagliato certificato client da associare, dovrebbe essere: testservizi… ecc… nel readme certificati devi guarda quello pubblico che usa agenzia delle entrate per chiamare il tuo ws

Ciao,
si ho risolto…non erano ben configurati i rewrite URL….
grazie e saluti!
Rino

Ho lo stesso problema.
Puoi dirmi cosa fai veramente?
La configurazione del server?