SEND (formerly PND): Previsioni e pagamento anticipato (lato PA)

potete dirmi se per inviare tramite send è necessario prendere un cig e procedere all’affadimento?

Penso che un sistema più astruso, disturbante e cervellotico l’autore del ‘Documento 4 - ciclo attivo PN’ non poteva inventarlo. È passato un anno e il testo è sempre quello… Ciliegina sulla torta addirittura le sanzioni agli Enti che presentano uno scostamento del 50% tra il previsionale e il rendicontato :roll_eyes:
Se ci fosse qualcuno dei decisori PagoPa in ascolto mi auguro che rifletta sulla regolamentazione poco sensata contenuta in quel documento, che ne disincentiva l’uso… :rofl:

Probabilmente e’ parente, o ha studiato nello stesso istituto, dell’autore delle specifiche nazionali sulle Comunita’ Energetiche

1 Mi Piace

Mi auguro che sia solo un problema di messa a regime del servizio con dei carichi di lavoro ipotizzati quanto piu’ vicini possibile al reale.
Una volta che verra’ utilizzato dalla maggior parte delle Amministrazioni, gli scostamenti, anche se localmente significativi, avranno poco impatto a livello globale.

1 Mi Piace