menu di navigazione del network

Seo: tra programmazione e Google

Google: leader non democratico!

La progettazione di un sito internet, di un e-commerce o piattaforma da pubblicare sul web deve seguire anche delle “best practice” di Seo. Google, non perdona e la sua mancanza di “democraticità” non permette di raggiungere il successo di un progetto.
La mia proposta, da Seo Expert, è quella di poter partecipare a questo progetto portando il mio “know how” nell’area Seo che possa aiutare gli sviluppatori nella fase di scrittura codice per rendere il progetto in linea con i motori di ricerca. Si parla sempre e solo di programmazione ma gli imprenditori hanno necessità di parlare di “conversioni” e solamente la congiunzione del mondo “programmazione” + "Seo"può portare a questi risultati.
Saluti

Grazie per l’intervento. Ora è stata pubblicata una prima versione di una guida alla SEO all’interno delle linee guida per il design dei siti pubblici qui
https://design-italia.readthedocs.io/it/stable/doc/content-design/seo.html

Inoltre sul forum è possibile parlare di SEO nella sezione dedicata al content design qui
https://forum.italia.it/c/design/content

Grazie, Lorenzo

Ciao! Non posso dire che sia un know-how. Vi racconto La mia storia. Faccio torte su misura. All'inizio, tra i clienti c'erano conoscenti, amici e conoscenti. Più tardi, ha creato una pagina di lavoro su Instagram, che è stata gradualmente ampliata con il lavoro finito. Ora c'è un sito web. Ma non ho abbastanza tempo per occuparmi di queste risorse da solo. Dalla società mi hanno chiamato da soli, hanno offerto i loro servizi. Ho studiato la proposta commerciale e ho firmato un contratto di collaborazione. Erano su SEO in seo-trek.it Ehi. Ora su tutti gli account Ho informazioni aggiornate e il sito è stato riempito non solo con immagini, ma anche con informazioni e ricette utili. Tutti i rapporti sono pubblicati nell'area personale, in cui vado quando c'è un minuto libero. Credo che la società sta lavorando completamente i soldi investiti.