Servizio SDICoop, timeout

Salve,
per cortesia qualcuno conosce il timeout dei servizi SDICoop?

Salve,
anch’io avrei bisogno di sapere qual è il tempo di timeout configurato sul servizio SOAP ‘SdiRiceviFile’ per configurare con lo stesso valore il timeout del client che si interfaccia a tale servizio.
Giusto un paio di giorni fa durante la trasmissione di una fattura ho riscontrato la seguente eccezione:
System.TimeoutException: The HTTP request to ‘https://servizi.fatturapa.it/ricevi_file’ has exceeded the allotted timeout of 00:01:00. The time allotted to this operation may have been a portion of a longer timeout.
Il secondo tentativo di invio è andato a buon fine, quindi ho potuto associare l’identificativo SdI al file XML trasmesso, però il giorno successivo ho ricevuto 2 notifiche relative allo stesso file ma con diverso identificativo SdI, una delle quali di Scarto in quanto il file risultava doppio.
Fortunatamente lo Scarto non è associato all’identificativo SdI che era stato restituito con l’invio andato a buon fine, per cui si deve trattare del primo invio che non era andato a buon fine, sicuramente perché il timeout di default da 1 minuto è inferiore a quello configurato sul server.
Per evitare situazioni analoghe in futuro, in cui lo Scarto potrebbe essere riferito all’invio che è stato regolarmente registrato dal client, la soluzione più giusta sarebbe impostare tutti i timeout con lo stesso valore (https://stackoverflow.com/a/8836260).
Non mi fido invece a impostare un valore di timeout troppo alto e non allineato a quanto configurato sul server, ma se il problema dovesse ripresentarsi e il timeout del server non dovesse essere ancora noto rimane l’unica soluzione percorribile.