Software compilazione fatture elettroniche

Buonasera,
oggi ho terminato di inserire le fatture nel software di compilazione fatture elettroniche. Ho visto che il software ha fatto un aggiornamento oggi, probabilmente dati i nuovi codici da utilizzare a partire da oggi.
Risultato quando dal portale vado a caricare il file che ho generato mi da il seguente messaggio:
IL FILE SELEZIONATO NON SEMBRA UN FILE XML VALIDO.
Credo sia un problema del software, ma come lo risolvo??? Qualcun’altro ha lo stesso problema?
Grazie.

Niente, grazie a tutti…per fortuna dopo un’ora di tentativi ha caricato il file, probabilmente era in tilt il sito dell’agenzia

Scherzone…rieccomi.
Dopo essere riuscita a caricare due file 3 giorni fa sono ritornata punto a capo il sito dell’agenzia non riconosce i file, ma è un problema loro non del software di compilazione poichè si ricarico i due che mi ha accettato l’altro giorno, anche per questi mi dice che non sono in formato XML.
Qualcun altro stesso problema? Che si fa? Io la linea con agenzia non riesco a prenderla perennemente occupati.

Se entri nella tua area riservata e fai “Verifica XML”, l’esito è positivo?

Anche li mi dice che il formato atteso non sembra essere XML, ma me lo dice anche per i vecchi file già uplodati. Ho provato a leggere tramite un convertitore di file xml i file che devo inviare e risultano decodificati senza problemi. Per cui desumo sia proprio il sito dell’agenzia