Soldi scalata ma pagamento non andato a buon fine

salve, ho effettuato un pagamento per le tasse universitarie sul sito dell’università. ho effettuato l accesso con PosteID e inserendo i dati della mia carta ho effettuato il pagamento. i soldi sono stati scalati ma mi è arrivata una mail in cui dice che il pagamento non è andato a buon fine.
IUV 000001037135 con mail michele.marino95@gmail.com
Sull estratto conto della postepay mi da il pagamento con descrizione "pagamento online Nexi pagamenti PagoPa Milano.

Relativamente ai pagamenti del giorno 12 é stata rilevata un anomalia da.parte di uno dei PSP.

I pagamenti in questione sono stati già stornati, quindi le pregherei di verificare nuovamente il portale dell’università dove dovrebbe trovare esito negativo del pagamento. Le verra accreditato nuovamente l’importo sua sua carta ( i tempi potrebbero dipendere dall’issuer della carta ma già da oggi dovrebbe riavere l’importo).

Dovrebbe quindi rieffettuare nuovamente il pagamento, se lunedì mattina ancora persiste questa incertezza ( o se dovesse incorrere in un ritardo nel pagamento) la prego di inviare una mail ad esercizio@pagopa.gov.it.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie

1 Mi Piace

purtroppo oggi 15 novembre era l’ultima data utile per il pagamento della tassa. adesso oltre che la tassa mi chiederanno 50 euro di mora. che devo fare? di sicuro la colpa non è mia ma del sistema PagoPa.

Come le dicevo, mandi una mail ad esercizio@pagopa.gov.it sapranno supportarla!