Sostituzione carta credito

Buongiorno vorrei sapere nel caso in cui la banca ti sostituisce il bancomat o carta di credito ,il cashback accumulato con la vecchia dove va a finire,viene registrato sulla nuova automaticamente dato che bisogna sostituire il numero della carta?Grazie attendo risposta.

Tranquillo,le transazioni accumulate non le perdi.Cancelli le carte scadute e inserisci quelle nuove.

Grazie,ma l’importo che c’era sulla vecchia viene automaticamente passato sulla nuova?e in quanto tempo?

Ma l’importo non va sulle carte viene accumulato sul cashback.

Si ma il cashback accumulato e stato registrato con la carta sostituita scaduta ,ora se sostituisco la carta il cashback accumulato con la vecchia,verrà automaticamente riportato sulla nuova dal momento che dovrò registrarla con un nuovo numero di carta?

Non devi cancellare nessuna carta, devi solo aggiungere la nuova.

Cosa succede se si disattivi o elimini un metodo di pagamento

Se hai disattivato o eliminato dall’app IO un metodo di pagamento su cui è attivo il Cashback, sappi che continuerai a vedere le transazioni valide effettuate con quel metodo fino a quel giorno, ma non potrai accumularne di nuove dopo la mezzanotte del giorno in cui l’hai cancellato.

Ti ricordiamo che – per tutta la durata del programma – è sempre possibile attivare metodi di pagamento aggiuntivi (o disattivare quelli utilizzati fino a un determinato periodo) per il Cashback.

Quando registri un metodo di pagamento, saranno conteggiati come validi gli acquisti effettuati con quel metodo solo a partire dalle ore 00:01 del giorno successivo.

1 Mi Piace

Si ma io chiedevo questo per il cashback accumulato fino al 31 giugno , se io registro un’altra carta perché quella di prima scade il 7 giugno sarà subito caricato sulla nuova per poterlo riscuotere il 1 luglio?

Salve qualcuno sa notizie per il discorso del cashback se lo eliminano e da quando? E quello accumulato con scadenza 31 giugno verrĂ  erogato?

Si dovrebbe avere la sfera di cristallo per saperlo! chi dice che lo tolgono,chi dice che non lo tolgono altri dicono che lo modificano.E’ diventata una farsa all’italiana! il nostro sistema di informazione fa acqua da tutte le parti senza contare le fake news sui giornali.

Grazie speriamo di no e che non annullino quello accumulato