Sperimentazione canale SDICoop

Ciao a tutti
abbiamo terminato tutti i test di interoperabilità ma non abbiamo ancora confermato il passaggio in Produzione.
Per inoltrare la richiesta Sperimentazione è sufficiente aver passato tutti i test di interoperabilità oppure occorre avere fatto la richiesta di passaggio in Prod prima?
Inoltre quando inoltri la richiesta Sperimentazione nel campo Canale trasmissivo utilizzato è sufficiente specificare WS SDICoop ma cosa intendono per nodo?

Grazie
Massimo

Ciao, hai poi capito cosa scrivere nel fantomatico “nodo”? Ho anch’io lo stesso dubbio. Grazie

Scusate se rispolvero questo argomento, ma devo attivare la sperimentazione e anch’io ho questo dubbio.
Qualcuno che ha già fatto la richiesta per un canale SdICoop, può dirmi cosa bisogna mettere nel riquadro “canale trasmissivo utilizzato”?
C’è scritto di indicare la tipologia di canale (nel nostro caso SdICoop) e i “dettagli identificativi dello specifico nodo”.
Per il canale SdICoop ci sono 4 endpoint in tutto (2 di produzione e 2 di test). Devo metterli tutti? Basta uno? O intendono qualcos’altro?

Grazie.