SPID Metadata Service Provider - Check Strict

Ho l’ambiente demo SPID in DOCKER.
Ho scaricato il metadata IdP per importarlo nella configurazione di collegamento dell’ SP Keycloack.
Ho preparato il metadata dell’SP inserendo con operazione manuale l’Organization, necessaria per le specifiche SPID ITALIA del documento

Ho ‘appoggiato’ nell’applicazione SPID.AspNetCore.WebApp.RazorPages scaricata da GIT il file xml modificato per poter fare con il download la registrazione dell’SP.
Il download ha avuto esito positivo, il check strict mi da qualche errore.
Il primo mi dice che “Tag ‘md:OrganizationName’ expected.” ma il tag è presente.
Ecco un estratto

md:Organization
<md:OrganizationName xml:lang=“it”>My organization name</md:OrganizationName>
<md:OrganizationDisplayName xml:lang=“it”>My organization display name</md:OrganizationDisplayName>
<md:OrganizationURL xml:lang=“it”>https://my.organization.url</md:OrganizationURL>
</md:Organization>
<md:ContactPerson contactType=“other”>
md:Extensions
spid:VATNumberIT12345678901</spid:VATNumber>
spid:FiscalCodeXYZABCAAMGGJ000W</spid:FiscalCode>
spid:Private/
</md:Extensions>
md:EmailAddresstech-info@example.org</md:EmailAddress>
md:TelephoneNumber+39 8472345634785</md:TelephoneNumber>
</md:ContactPerson>
</md:EntityDescriptor>

Avete qualche suggerimento da darmi?.

Nell’immagine leggo il tag IDPSSODescriptor, che definisce i metadata degli IDP.
I metadata dei Service Provider contengono invece il tag SPSSODescriptor.
Suppongo che tu abbia fatto un pò di confusione con i file.
La struttura di un metadata di SP è simile a questa: spid-metadata-signer/metadata/metadata-in/agid-spid-esempio-metadata.xml at master · italia/spid-metadata-signer · GitHub

Grazie per la risposta tempestiva. Il file è prodotto da Keycloack, io ho inserito solo la sezione per Organizaton. Keycloack viene usato come Identity broker. Adesso faccio un controllo e ti faccio sapere.