menu di navigazione del network

Spid non funzionante

Buonasera, da stamattina non riesco ad usare lo spid…qualcuno sa come risolvere?

salve
siamo nella stessa situazione se utilizzi l’app posteid ti consiglio di seguire questo topic: Applicazione poste ID
altrimenti specifica che problemi riscontri

salve
da oggi sto provando ad autentificarmi sul sito del INPS tramite lo spid delle poste senza riuscirci:
sul sito inps/myinps quando premo il collegamento spid e scelgo posteid, mi restituisce questo errore: “ACCESSO NEGATO autenticazione fallita” senza neanche aver potuto immettere i dati
mentre se provo tutti gli altri provider si apre la solita pagina di autenticazione
ho testato sul sito delle poste e un altro della PA con successo
mentre sempre sul sito INPS, con altro browser e sul telefono android con rete diversa da quella di casa non funziona
può essere una sospensione temporanea del servizio INPS o delle poste?
se possibile, potete fare un test anche voi con spid tramite posteid, altro provider o pin e postare il risultato?
grazie

Ciao ho appena fatto un test di accesso con Poste Id, entrando nel sito dell’INPS e ti confermo che funziona tutto regolarmente.
Agos