Spid non funzionante

Buonasera, da stamattina non riesco ad usare lo spid…qualcuno sa come risolvere?

salve
siamo nella stessa situazione se utilizzi l’app posteid ti consiglio di seguire questo topic: Applicazione poste ID
altrimenti specifica che problemi riscontri

salve
da oggi sto provando ad autentificarmi sul sito del INPS tramite lo spid delle poste senza riuscirci:
sul sito inps/myinps quando premo il collegamento spid e scelgo posteid, mi restituisce questo errore: “ACCESSO NEGATO autenticazione fallita” senza neanche aver potuto immettere i dati
mentre se provo tutti gli altri provider si apre la solita pagina di autenticazione
ho testato sul sito delle poste e un altro della PA con successo
mentre sempre sul sito INPS, con altro browser e sul telefono android con rete diversa da quella di casa non funziona
può essere una sospensione temporanea del servizio INPS o delle poste?
se possibile, potete fare un test anche voi con spid tramite posteid, altro provider o pin e postare il risultato?
grazie

Ciao ho appena fatto un test di accesso con Poste Id, entrando nel sito dell’INPS e ti confermo che funziona tutto regolarmente.
Agos

cancella cache e cronologia …e per magia funziona!!!