Spid posteid cie errore

Salve a tutti.
Sto riscontrando problemi da oltre 1 settimana che provo, con la creazione dell identità digitale SPID. Con la modalità di riconoscimento e creazione con l’app Posteid e l’utilizzo della carta di identità elettronica con il PIN. Ho provato anche a cambiare dispositivo per la lettura della CIE e il riconoscimento, cambiare rete internet, pulire la cache della app, cancellare i dati, disinstallarla e installarla, e ho provato anche la soluzione proposta dallo sviluppatore della app Posteid nelle recensioni del PlayStore : cioè pulire cache e dati del Google PlayStore e riscaricare l’app in modo “pulito” ma non c’è verso. Dopo l’inserimento del PIN e la lettura del chip elettronico della CIE poggiando quest’ultima vicino allo smartphone, riscontro l’errore (foto allegata) che dice: errore durante l’invio dei dati di registrazione. HTTP ERROR : 504 e non riesco a proseguire. né sullo stesso dispositivo né scegliendo di proseguire su un altro dispositivo. Ovviamente ho segnalato a poste e a Posteid il problema da oltre una settimana. Ma al momento mi chiamano solo per dirmi di provare a disinstallare e cose che ho già provato. Qualcuno si è trovato nella simile situazione ? Magari ha risolto ? Grazie mille

Ciao, sto avendo lo stesso problema, tu hai risolto per caso? Se si come? Grazie mille

Ciao ho risolto andando in ufficio postale e facendolo di persona. Ho inviato tantissime segnalazione alle poste e all’app senza mai risolvere, il problema nasceva dal fatto che sulla cie il nome della persona era distaccato ad esempio Mariapia scritto Maria Pia e sul codice fiscale era attaccato. Quindi si registrava questa anomalia. Credo che l’errore nasca dal fatto che sul codice fiscale e sulla cie il sistema riveli come se fossero due nomi diversi. Spero di averti aiutato, cambia provider o vai in ufficio postale.