Spid- problema di accesso con l'app IO

Buonasera. Possiedo una identità digitale di Poste Italiane. Accedo regolarmente con username e password sui siti di Poste, Agenzia Entrate, Inps. Non riesco ad accedere sull’app di IO. Mi dice:autenticazione fallita, username o password errate. Ho contattato l’assistenza posteid e mi dicono che il problema è dell’app IO. Contatto l’assistenza IO e mi dicono che il problema è di Posteid… Ho persino rinunciato al bonus vacanze. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come avete risolto?

Stesso problema, ho letto varie discussioni ma nessuna dice come risolvere, alcuni dicono che è problema del cell… ma sinceramente non riesco a capire.

Buongiorno, anche io ho scaricato l’applicazione io da un paio di mesi, ho o SPID delle poste, ma non riesco ad accedere, ho provato a disinstallare l’applicazione e riscaricarla più volte sempre con lo stesso risultato, ho provato a scrivere per chiedere chiarimenti ma ho ricevuto solo risposte generiche.
Io apro l’applicazione IO mi chiede se voglio entrare con CIE o SPED, selezione entra con SPID mi chiede il provider selezione Poste ID, inserisco nome utente e password e clicco su ENTRA CON SPID, prosegui per ricevere la notifica sull’App PosteID , SPID mi chiede il codice che inserisco ma o mi dice che il tempo è scaduto o è fallita l’autenticazione
Considerate che essendo amministratore di una società mi è necessarie per i pagamenti e dialogo con la PA. .

Buongiorno,
avevo lo stesso problema. Risolto abilitando nella sezione impostazioni dell’applicazione posteid notifiche push. Accedendo ad IO con posteid, dopo aver dato username e pwd loggandosi nell’applicazione posteid, dovrebbe comparire in pop-up la richiesta d’autorizzazione.
Spero sia anche il vostro caso.

Anch’io ho difficoltà ad accedere con SPID Infocert. Ma il problema non sono le credenziali: va in loop il sistema.
L’assistenza dice che è un problema temporaneo ma, francamente, sono giorni che provo.
D’accordo versione beta… però…!
Allego schermata loop.

Salve, ho scaricato l’app da qualche giorno, al momento dell’autenticazione con Spid Infocert ricevo il messaggio password scaduta, procedo con l’aggiornamento password ma si verifica un errore…ormai non conto più i vari tentativi, ho pure disinstallato e reinstallato la app ma niente. Allego screen shot

messaggio di sistema. Saluti

mi è successo qualcosa che non capisco.
Attivo “IO” , viene convalidato , chiede l’accesso con CIE o SPID , scelgo SPID (non ho CIE) , seleziono PosteID perchè ho fatto la ID con loro, continuo come da richiesta e la nuova pagina mi impone di cambiare la pw, eseguo, continuo e mi chiede se voglio la ID . A questo punto mi sono fermato perchè non so cosa vuol dire : io ho già la ID, dovrei rifare tutto daccapo ? e perchè ? Qualcuno mi saprebbe spiegare . Grazie

Stesso problema con accesso a spid poste e risolto aggiornando l’app al 6 agosto…ora funziona