Stato di famiglia / convivenza mancanza di una figlia

NEL mio STATO DI FAMIGLIA / CONVIVENZA del ANPR mancano i dati di una figlia, può essere dovuto al divorzio? nonostante nella sentenza ci sia affido congiunto? la figlia ha residenza dalla madre .grazie

Se la residenza è nello S.d.F. anagrafico della madre è naturale che non lo sia in quello dell’altro ex coniuge (non puoi avere doppioni: o sei residente in un luogo o in un altro).

Certo ma credo ci sia differenza tra residenza fisica e stato di famiglia inteso come componenti di un nucleo , io da sentenza di divorzio ho mia figlia a settimane alterne quindi non è famiglia e inoltre non è mia figlia ? Così nell’ anagrafica non risulta mia figlia , che l’anagrafica non dovrebbe essere quella fiscale

Lo stato di famiglia anagrafico e la residenza sono strettamente collegati (la famiglia in senso biologico-civilistico non ha necessariamente attinenza con essi): se la figlia non è residente presso di sé non fa parte dello S.d.F.A., come già detto (e nessuno può avere die residenze in Italia).