Suggerimenti/miglioramenti App IO

Non intendevo questo; però se le ore di straordinari sono poche e l’importo dovuto è minore o uguale al numero di buoni pasto che verrebbero riconosciuti mensilmente è possibile che venga mascherato con questo stratagemma. :frowning:

C’è di tutto, tipo questi oppure questi altri. :frowning:
L’azienda può elargire anche buoni con un limitato settore specifico dove spenderli. Quindi hanno facoltà pure di decidere dove li spenderai. :frowning:

Altra pratica abbastanza comune; mi sono stati dati buoni già scaduti! Praticamente visto che i commercianti hanno un tot di mesi per farseli rimborsare quindi dovevo fare affidamento sul fatto che li prendessero comunque.
Ognuno degli emittenti ha le sue menate e le aziende che li adottano sembrano farlo per fare uno sgarro ai propri dipendenti.

C’era una utente che faceva notare di tutto il tempo che perdiamo con IO; nulla se confrontato con quello che si perde con i buoni pasto! :smiley:

Comunque anche se non sono denaro quelli con la card hanno la stessa funzione; così come con 100€ che mi paga la ditta che accredito sul Bancomat ho un cashback di 10€ allo stesso modo dovrebbero funzionare anche i buoni pasto, 100€ di buoni spesi dovrebbero avere un 10% di cashback. Altrimenti chi riceve questi buoni farlocchi viene penalizzato se confrontato con chi riceve denaro vero.

salve, perchè non riesco ad accedere con MAESTRO mettendo tutti i dati giusti, tel banca dice push (che sono attivi) e di aggiornarlo la mia versione agg per android è 1.23.0.6 mi AIUTATE PER FAVORE GRAZIE

Io ho una Maestro/pagobancomat a 19 cifre CVV a tre cifre e funge benissimo ma so che con Maestro, anche perché ce ne sono di differenti, molti hanno avuto problemi. L’aggiornamento di IO che indichi corrisponde al mio e credo sia l’ultimo attuale. Di più non so dirti; altri ne sanno molto di più e ti faranno sapere.