Buongiorno,
stiamo integrando per un cliente l’utilizzo dei buoni 18app.
Abbiamo attivato il cliente dalla web app e scaricato il certificato, ma non riusciamo a chiamare i web services.
Buongiorno @fbianchi, il WSDL si può scaricare a questo indirizzo (stiamo ristrutturando la documentazione in queste settimane, sarà riportato un link nella guida).
Alessandro Ranellucci
Team per la Trasformazione Digitale
Non so se ti ricordi, sto facendo delle prove in ambiente di test e sono riuscito a stabilire connettività con i certificati di produzione, ma non riesco ne ad attivare l’esercente, ne a fare il check di un buono.
Ricevo i seguenti messaggi:
{"exceptionCode":"03","exceptionMessage":"Impossibile attivare l'esercente. Verificare che i dati siano corretti e che l'esercente non sia stato precedentemente attivato"}
{"exceptionCode":"05","exceptionMessage":"Impossibile verificare o consumare il buono. L'esercente risulta non attivo"}
Ti viene in mente niente che posso provare per sbloccare la situazione?
Ho bisogno di certificati different?