Team Forming Hackaton Bari

Salve ragazzi, ieri ho partecipato alla presentazione dell’Hackaton del 7-8 ottobre.
Vorrei chiedervi se c’è qualcuno su Bari interessato alla challenge dello spid e alla creazione dell’sdk per python/django. Se c’è qualcuno sentiamoci in modo da formare un gruppo.
Grazie.

2 Mi Piace

Ciao Giuseppe,
si, ci sono io e hai già il mio contatto.

Gianni

Gianni, ok teniamoci in contatto. Non so se hai visto la mia domanda e cosa ci ha detto Alessandro…ti incollo il link che ha suggerito di guardare:


ci aggiorniamo.

Mi fareste un piccolo riassunto della presentazione? Purtroppo non ho potuto partecipare.

ciao @ferdi2005,

nella presentazione di Bari c’è stata Fabiana Lanotte che ha presentato Agid e Team digitale, il ragazzo di Codemotion ha pesentato Codemotion. Sono state poi passate in rassegna velcoe le challenge e si è creato un breve momento di confronto con i relatori e i vari sviluppatori presenti.
Alla fine nulla di più rispetto a quanto riportato nel sito.
L’osservazione che ho ritenuto utile, e motivo per il quale ho creato l’argomento, è bene andare già con un team composto piuttosto che poi aggregarsi con chi ha gli stessi interessi/challenge.
Ciao.

Grazie mille. Io credo di venire anche se non sono tanto esperto anche solo per vedere l’inizio dei lavori.

Ciao! Sono interessato a lavorare sul SDK per SPID su Django, ma parteciperò all’evento milanese. Che ne dite di tenerci in contatto via Slack o Appear.in?

Interessante @zedr …come possiamo scambiare contatto? Possiamo usare slack su cui ho da poco creato account :wink:

OK. Mandami un invito tramite messaggio privato. Grazie!

ciao @peppepegasus e @zedr vi chiedo gentilmente di utilizzare lo slack dell’hackaton in modo da condividere le attività grazie :slight_smile:

Umberto Rosini
Agenzia per l’Italia Digitale

@umbros non ho partecipato all’hackaton e non so quale è il canale.