Tempi Abilitazione Servizi IO - Delegato

Buongiorno,
la settimana scorsa ho configurato dei servizi come delegato ad un ente. I servizi sono stati pubblicati ed ora sono in stato “in review”. La procedura l’ho fatta da backoffice https://developer.io.italia.it/ con la mail specificata nella delega.

Premesso che la Pec con la delega è stata inviata più di un mese fa e l’ente non è la prima volta che lo fa, mi chiedevo quanto tempo serve prima di avere una risposta da parte di PagoPA? Perchè molti mi dicono 24/48h, l’ente tra l’altro ha una certa urgenza.

Grazie!

Anche io ho attivato dei servizi che stanno in Review da molto tempo, secondo me dato che siamo in fase attuativa dell’avviso 1.4.3 del PNRR saranno sommersi da servizi da controllare.

Perché ho le l’ente che ha fretta di uscire con le notifiche e ci ha dato una deadline, lato applicativo saremmo anche pronti ma si aspetta i servizi pronti e funzionanti per fine mese prossimo, tra l’altro ho sentito PagoPa ma da info vaghe.
Mi preoccupa il fatto che qualcosa vada storto nella configurazione dei servizi e di conseguenza i tempi si allunghino ancora di più.

Per evitare ciò è bene seguire diligentemente la guida come si crea un servizio per evitare un facile raddoppio dei tempi di Review.