Buongiorno ma qualcuno è riuscito ad ottenere l’approvazione dopo la richiesta di fruizione dei servizi ?
Io aspetto da mesi l’approvazione da parte del Ministero dell’interno e dell’inps per l’attivazione di questi servizi
C009-servizioVerificaDichStatoFamiglia, v. 2
C021-servizioAccertamentoStatoFamiglia, v. 4
Consultazione Attestazione ISEE, v. 2
Consultazione Indicatore ISEE, v. 2
ma nessuno risponde…inizio a pensare che non siano presidiate oppure che se viene richiesto un servizio sbagliato (visto che ormai il catalogo è diventato un calderone) non vieni proprio considerato
L’unico che mi è stato attivato (ma si parla veramente di qualche mese fa) è questo:
C020-servizioAccertamentoResidenza-approvazione_automatica, v. 2
Mi sta succedendo una cosa analoga per AppIO: fino a fine agosto avevo feedback praticamente immediati, adesso ho una lista di servizi fermi in revisione da più di un mese. Staranno lavorando ad altro .
Per ANPR occorre usare la versione dell’e-service con “approvazione_automatica” nel nome (le potenti chiavi di ricerca del catalogo aiutano, basta schivare quel tot di servizi essenziali tipo “numero di abitanti per civico” sgrunt).
Per ISEE l’unica persona al mondo che sembra aver ottenuto la fruizione ha scritto su questo forum ISEE da INPS - n°22 da spadovan ma non ci ha ancora svelato il suo segreto…
Primo tentativo: ho inserito come chiave di ricerca “approvazione_automatica”, e i servizi richiesti da @ivanomiscali non risultano tra quelli disponibili.
Secondo tentativo: ho inserito come chiave di ricerca “AccertamentoStatoFamiglia”, e ho trovato il servizio “C021-servizioAccertamentoStatoFamiglia-approvazione_automati” ← notare il nome tagliato…
ok trovati…perchè “approvazione automatica” non ci stava quindi sono in “approvazione_automati”
Quindi quelli del ministero dell’interno li ho trovati e si sono attivati automaticamente …