Tempi di risposta per validazione metadata

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere cortesemente, per la vostra esperienza diretta, quali sono stati i tempi di risposta per la validazione del metadata SP: dopo tanto lavoro per l’implementazione abbiamo inviato la richiesta il 13 ottobre 2022 e ad oggi, dopo quasi 2 mesi ed un sollecito, ancora non abbiamo nessuna risposta…ci chiediamo quindi se “siamo nella media” oppure c’è qualcosa da approfondire, magari tramite canale pec, per cercare di andare avanti (in ambiente di test è tutto funzionante e documentato dai report del Validator).

Attendiamo riscontri,
grazie a tutti e buona giornata!

Forse @damikael può esserti d’aiuto?
Mi sembrano tantini 2 mesi…

Buonasera @AntoFe ,
per verificare con i colleghi che si occupano dei collaudi lo stato della pratica, ti chiedo di indicarmi il numero di ticket ricevuto.

Grazie.
Michele D’Amico (@damikael)

Buonasera,
come comunicato in altro thread, non ho ricevuto alcun numero di ticket…
Come da indicazioni al punto 5 della procedura tecnica (https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/diventa-fornitore-di-servizi/procedura-tecnica/), ho inviato una mail non pec all’indirizzo spid.tech@agid.gov.it
Nel link alla procedura tecnica da seguire indicato non trovo riferimenti a numeri di ticket da ricevere…sto forse facendo riferimento al documento sbagliato?

1 Mi Piace

Buonasera,

mi unisco anche io alla richiesta. Ho provveduto ad inviare mail all’indirizzo spid.tech@agid.gov.it il 2 Gennaio 2023, ricevendo risposta automatica il giorno dopo con la presa in carico e l’attribuzione del numero di ticket [SPID.Tech #13079].

Ad oggi però non ho ricevuto alcuna risposta