Test Carta del Docente

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa indirizzarmi sui certificati e codici voucher da poter utilizzare per l’ambiente test della Carta del Docente?

Grazie mille.

@lionalex Come hai risolto poi per i voucher di test?

Noi siamo riusciti ad avere connettività in entrambi gli ambienti, test e produzione. Adesso stiamo cercando di capire come poter effettuare i test con i codici voucher di test. Al momento non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte.

L’aspettativa è che scriviamo il codice alla cieca e pubblichiamo su produzione con le dita incrociate?

Ho creato un pacchetto ed una guida passo passo per generare il certificato da usare in produzione.
Il pacchetto e la guida li trovate su questa repository pubblica https://github.com/datomatic/carta-del-docente.

Per comodità ho anche incluso il certificato di test e la password di test quindi potete iniziare ad utilizzare l’ambiente di test senza diventare matti. L’unica cosa che vi serve sono i voucher di test richiedibili per email a questo indirizzo docenti@sogei.it

Ho scaricato e testato il tuo modulo Alberto, ma mi viene restituito l’errore “it.finanze.verificavoucher.fault.FaultVoucher”, cosa significa? Premetto che sono ancora in fase di test.