Salve,
abbiamo configurato il nostro server SFTP e ricevuto comunicazione di avvio dei test di interoperabilità, nel nostro server vediamo gli accessi da parte del SDI, il semaforo viene correttamente aggiornato ad ogni connessione nella cartella DatiVersoSdiTest ma stranamente il file contenente le fatture di test e file di quadratura, ossia il file FI.xxxxxxxxxx.2018355.0800.900.zip, non viene prelevato dal SDI. Abbiamo provato a contattare l’assistenza ma ovviamente senza riuscirci. Avete qualche informazione su cosa possa essere questa anomalia?
Grazie
Puoi leggere in questa sezione la risposta
Grazie @Francesco1, da noi è da ieri che abbiamo iniziato con il test e non è stato prelevato ancora nessun file.
Il supporto in uscita FI, dal nostro server è stato prelevato dopo circa 4 ore. A quanto pare, i supporti vengono prelevati con cadenza periodica di 6/8 h. Quindi se sul server il supporto lo carichi quasi alla scadenza di questo periodo subito viene prelevato, se lo carichi prima devi aspettare un po’ in più.
Anche per il supporto in entrata ci hanno fatto aspettare un paio d’ore, anche se dalla sezione “Gestire il canale” risultava già inviato ed in attesa di consegna.
Da noi al momento abbiamo un ritardo di 11 ore, ultimo file supporto caricato alle 8:30 stamattina e ancora non è stato prelevato. Grazie per le informazioni, attendiamo domani…
Stessa cosa per me … file pronto ieri alle 9.00 … dopo 24 ore ancora niente!
Telefonato al numero verde mi hanno riferito che … “ci sono dei ritardi”.
L’operatore non ha saputo darmi altre informazioni e ha chiuso dicendo che “entro il 31 tutti i canali saranno accreditati” … aspettiamo!
Sto perdendo ogni speranza … il file è ancora li’ … a voi come va?
Anche qui niente… ancora nessun file prelevato
Ciao, se può servire la mia esperienza, ti dico che ci son volute anche 6 ore per il prelievo del file, e questo 10 giorni fa (periodo più tranquillo di oggi) . Il semaforo si aggiorna ogni 10 minuti ma solo per far vedere che funziona
Finalmente oggi alle 12:49 hanno prelevato il file, con 10 giorni di ritardo
A me ancora niente …
Ho aperto un ticket con sogei venerdì 28 ma ancora nulla.
Oggi hanno prelevato il file e ora sono in produzione