Test Interoperabilità Soluzioni

Si (e mo me inkazzo)
E’ lo stesso identico formato con esito EC01 che già mi automandavo
Se me lo automandavo, lo step di invio notifica risultava in rosso con esito EN01 (valore non ammissibile)
Adesso che è arrivato da te, lo step di questo idenftificativoSDI mi risulta in verde accettato
Nel log complessivo, il testo NON risulta comunque superato
Tutto questo è semplicemente assurdo…

Dagli un attimo … perchè anche a me mi si è aggiornato dopo un’oretta … Infatti se guardi ha ancora la data 11/09/2018 mentre deve metterci la data di superamento del test, ovvero la data di oggi.

La corazzata Potemkin in confronto è meravigliosa …

Daniele alla fine hai concluso ?

Ti si è sbloccata la situazione ?

niet, mi da ancora la dannata croce rossa, non la data di ieri …
Provo a chiamare …

Voi come siete messi, avete completato?

Io sì, ho completato oggi … ho dovuto aspettare 48 ore per ricevere il “Notifica Decorrenza Termini a PA” !

Mi puoi mandare una fattura al codice WSITYU, così vediamo se oggi riesco a finire l’ultimo test?

ti è arrivata? vuoi che te la mando io?

Manda tu, grazie!

Così poi vedo che notifica devo mandare…

Mandata. Se mi riesci a mandare una “notifica esito da PA” dovrei concludere anch’io, ma ho l’impressione che se ce la mandiamo tra di noi viene considerata come “notifica esito da operatore economico…” (ed infatti quel test è passato)

A me manca Notifica di Scarto esito a PA.

Che dovevo fare? :slight_smile:

Un dato errato dove mi pare, ma l’IdentificativoSDI deve essere quello relativo alla fattura che mi hai inviato, giusto?

Fatto!!!

Finiti i test!!!

Se stai parlando della Notifica di Scarto esito a PA dovrebbe essere il test WS007, quindi Invio di una EC (notifica di esito committente) con formato xml conforme al tracciato previsto ma non ammissibile (IdentificativoSdI non esistente, file già esitato, file esitato da P.A. non autorizzata, file andato in decorrenza termini, etc…), che è quello che ricevo io continuamente (esito EN01 = NON AMMISSIBILE). Non riesco invece a ricevere “notifica esito da PA”, ricevo sempre notifica Scarto Esito …

forse adesso dovrebbe esserti arrivato lo scarto esito (lo vedo nel mio flusso)

Si visto lo scarto esito nel mio flusso.
Mi ridici per favore come hai passato il “Notifica di esito da PA”? Dovresti andare nell’iDentificativoSDi che ha causato il passaggio del test (bella parola… ) e vedere che notifica xml ti è arrivata, che me la riproduco e me la rimando (thx)

Quel test me lo sono ritrovato passato da solo quando ho mandato io una fattura ad uno di voi.

e quindi poi la “Notifica di esito da PA” chi te la mandata, il destinatario?
(nel caso ti do un mio codice destinatario e famo)

Aspetta, fammi controllare i miei log e ti dico!