sto provando ad accreditarmi su fatturepa. Ho fatto tutta la pratica, ho messo online gli endpoint di test e gia qua avrei una prima domanda: quando parlano di endpoint di ricezione e trasmissione cosa intendono? Quello di ricezione mi sembra ovvio sarà la URL alla quale il mio servizio risponde quando gli viene inviata una fattura da SDI. Ma quello di trasmissione?
Comunque quando poi lancio i test il servizio non prova nemmeno a contattare il mio endpoint. Fallisce con un errore Java generico: java.io.IOException: Async IO operation failed (3), reason: RC: 107 Transport endpoint is not connected
Ciao Giovanni, avrei bisogno di un consiglio in quanto ricevo errore sui certificati in ricezione delle notifiche in test, ho configurato il server nginx e risponde con certificati validi sia con dominio che con IP, e creato una chain di certificati mettendo tutto sia quelli di prod che quelli di test, ma nulla. Mi daresti la chain giusta da mettere, ho visto che tu hai risolto ? sto letteralmente impazzendo