Salve, a qualcuno si è verificato questo errore quando si espone il metodo RiceviFatture sul proprio web service e si ritorna l’esito ER01? Ho scoperto che il SdI mi restituisce questo errore (e non mi fa passare lo step di “ricevuta consegna”) perché la risposta contiene un ritorno a capo prima e uno dopo la stringa ritornata dal metodo. Intendo prima di " <? xml version = “1.0"”… e dopo </ SOAP-ENV: Envelope>, quindi non riguarda il testo ritornato vero e proprio, ma la stringa xml che viene costruita dal soap server.
La cosa stranissima è che, facendo il debug del mio codice php, se intercetto la response dopo $server->handle(), essa mi appare senza ritorni a capo!!! Questa però arriva al client con i ritorni a capo inseriti! Ho verificato questo problema con SoapUi. Qualcuno ha affrontato e risolto la questione?
Risolto! In effetti i ritorni a capo c’erano anche dopo $server->handle() (non so perché non li ho visti prima…), per cui ho intercettato la response e li ho eliminati, prima di inviarla al SdI.