TikTok è un rischio per l'Italia? 🇨🇳

L’applicazione per filmati brevi TikTok prodotta dall’azienda Cinese :cn: Bytedance è realmente un pericolo per la nostra privacy? Quanto sappiamo e abbiamo consapevolezza del suo algoritmo?
Recentemente la commissione europea ha richiesto ai dipendenti di disinstallare l’applicazione dai dispositivi personali. 【ItaliaOggi】
In seguito alla decisione della commissione europea, anche il Copasir in Italia sta prendendo in considerazione la possibilità di vietare la piattaforma cinese ai dipendenti pubblici.Corriere della sera

Questionario:
TikTok e l'Italia

Le risposte al questionario potrebbero aiutarci a capire l’atteggiamento complessivo degli italiani :it: nei confronti di questa applicazione e dei suoi servizi algoritmici.

Il contenuto delle ricerca tende ad essere il più possibile oggettivo, senza ledere gli interessi di nessuna parte citata. Se qualcuno tuttavia ritenesse il contenuto offensivo o non inadatto al Forum Italia, è lecita e ben accetta la conversazione, tramite email 【96udamasio@gmail.com】o direttamente nel forum.

Ringrazio, cordialmente per la collaborazione.
Umberto Damasio