Sembra ci siano ancora problemi di connessione verso SDICoop, tutte le chiamate vanno in timeout (ns timeout 300s). Qualcun’altro con lo stesso problema?
Si, stessa identica storia.
Ormai con una certa rassegnazione, siamo abituati a questo genere di disservizi…
Aspettiamo e speriamo chi si risolva presto.
[Aggiornamento delle 15.40]
Adesso va.
Chissà per quanto, ma va…
ho visto… speriamo bene
Salve a tutti,
noi abbiamo lo stesso problema di timeout con un’aggravante, alcune fatture la cui connessione va in errore di timeout con il seguente errore SDI “Error Fetching http headers”, dopo circa 4/6 ore risultano nel cassetto fiscale del cliente, ma a noi non arriva più nessuna notifica.
possono prendere fino a 5g per mandare la notifica (a volte anche di più)
Aggiungo che a noi finora non è mai capitato che non arrivi la notifica per una fattura effettivamente spedita (inclusi i casi di timeout).
Anche noi ci troviamo nello stesso caso.
Buongiorno, noi abbiamo avuto un disservizio sul canale di test SDI, oggi. E’ durato ore.
Non sarebbe possibile avere una pagina di “status” che effettui dei test ed indichi quali servizi sono attivi e quali no?
Giusto per capire se e’ il servizio ad avere problemi, o c’e’ un problema dalla nostra parte.
Ieri ho iniziato a fare i test di interoperabilità, tuttavia da ieri ricevo anche io l’errore di Timeout, capita a qualcun’altro oppure è solo un problema mio? Può essere che ho implementato male io la richiesta per la funzione “RiceviFile”?
Sto usando la libreria client di Taocomp per PHP
Ci sono ancora problemi di Timeout ? da me sono iniziati a 12.00…volevo capire se era un problema diffuso, da ieri ho avuto alcuni problemi con le chiamate ssl e spero non c’entrino.
[Aggiornamento delle 12.51]
adesso sembra essersi tutto normalizzato. Chissà quanto durerà.
Ciao purtroppo sì, da noi l’ultima andata alle 11.52