ToMove4Future: concluso il percorso di animazione del bando per imprese del progetto ToMove

Si è concluso il percorso di animazione del bando ToMove4Future nell’ambito del Living Lab ToMove, che ha visto il coinvolgimento attivo di numerosi partecipanti desiderosi di sviluppare progetti innovativi per la mobilità urbana.

Nel corso delle scorse settimane, il Comune di Torino, insieme ai partner del progetto ToMove, ha organizzato una serie di iniziative che hanno supportato le imprese nel comprendere le opportunità offerte dal bando e nel perfezionare le loro candidature.
Tra le attività proposte, il webinar informativo del 7 febbraio ha permesso di esplorare a fondo le tematiche e le sfide della call, gli incontri one-to-one online svolti dal 12 al 21 febbraio, hanno offerto momenti di confronto diretto con esperti di Fondazione Piemonte Innova. Infine, un evento di lancio, svoltosi il 25 febbraio a Torino presso CSI Next, che ha visto la partecipazione di aziende, startup e PMI, coinvolti in tavoli di lavoro e sessioni di networking con gli esperti della call.

Per chi desidera ulteriori informazioni o rivedere i materiali degli eventi, è possibile consultare la pagina dedicata alla Call4Testing sul sito Torino City Lab o scrivere all’e-mail team_tomove@comune.torino.it

1 Mi Piace