menu di navigazione del network

Tracciabilità della spedizione carta d'identità

Il 10/09/2020 sono andato a rinnovare la carta d’identità e mi hanno detto che dopo 48 ore potevo controllare a che punto era la mia carta attraverso il sito di nexive ma non so che codici devo mettere qualcuno mi può aiutare o dirmi quali sono quelli che devo inserire? Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno @Lollo_Sic16 .
Il codice per il tracciamento della spedizione è riportato nella ricevuta emessa dal comune all’atto al termine della procedura per il rilascio della CIE, vicino all’indicazione del vettore che si occuperà della spedizione (Nexive, nel suo caso).
Potrà poi monitorare lo stato della spedizione inserendo detto codice nel sito di Nexive.

Spero di aver risposto alla sua domanda.
Saluti.

Il codice si trova nel secondo foglio delle ricevute rilasciate dove viene indicato l’indirizzo di spedizione, il delegato al ritiro e il numero di telefono.
Inizia con la sigla “ID____________”

Buona sera, anche noi abbiamo fatto richiesto per la CIE per nostra figlia il 10/09. Oggi sono scaduti i 6 giorni lavorativi ma purtroppo la carta dall’app ve.do risulta ancora in produzione e secondo il tracking non é ancora stata affidata a nexive. Al comune non sapevano dirci niente e la risposta alla nostra mail di oggi a cie.cittadini@interno.it é stata che arrivera entro 6 giorni lavorativi che pero sarebbe entro oggi. Noi martedi dovremmo partire per l’estero. Ci si puo rivolgere a qualcuno per avere Information concrete?