menu di navigazione del network

Tracciare la spedizione

Salve a tutti ho fatto richiesta al comune della CIE per i miei figli minorenni, mi hanno detto che sarebbe stata spedita direttamente a casa mia, entro 6 giorni lavorativi, in quanto ho fornito loro l’indirizzo al quale spedire la carta. Sapevo che tramite internet è possibile tracciare lo stato di spedizione della carta pertanto ho provato a controllare. La richiesta è stata fatta Lunedì 27 maggio, fino a ieri 31 maggio la carta risultava in spedizione. Ora sono andato a controllare stamattina sabato 1 giugno e lo stato di spedizione mi dice:
“La carta corrispondente ai parametri di ricerca indicati risulta essere stata consegnata nella destinazione indicata dal richiedente.”
Cosa significa ? Io le carte non le ho ricevute ancora. Significa che l’hanno consegnata all’ufficio postale che fa capo alla mia residenza e quindi devo attendere che le poste me la consegnino oppure che è stata già consegnata a me?
Lo chiedo perchè qui le poste funzionano molto male ma molto molto male… quindi non vorrei che avessero perso le carte d’identità.

Vi ringrazio per la vostra assistenza