Transazioni aprile risulta solo una

quante ne mancano? gli acquirer sono convenzionati? sono già state ocntabilizzate dalla banca? le domande sono tante…comunque, va riconosciuto, nelle ultim settimane hanno elaborato tantisisme transazioni e stanno portandosi in pari con i famosi “giorni di crisi” che vanno dal 26/03 fino ad inizio aprile.

si aspetta…

per caso si hanno news? io vedo tante transazioni saltate (saranno almeno 20) ma vedo delle transazioni dopo le transazioni non assegnate… ad esempio l’ultima transazione che vedo assegnata risalate al 27 aprile… ma mancano tutte le transazioni del 26-25-24-21-19 aprile… per non dimenticare tutte quelle di inizio aprile che ad oggi ancora non ci sono…

Ciao,

guarda quelle dal 19 in poi è presto…sono relativamente “recenti” date le tempistiche recenti di visualizzazione delle transazioni.
Comunque per quelle vecchie purtroppo è sempre la stessa cosa: o si aspetta o si segnala all’assistenza, ma solo e soltanto con scontrino POS…altrimenti non c’é verso: risposnde il robot e non di dicono nulla…

Le transazioni mancanti di inizio aprile me le hanno recuperate tutte, ora ne manca una del 24, un rifornimento carburante. Mi domando se siano incluse, a prescindere…

a me è capitato che tutte le operazioni dal 24/4/21 non sono registrate, pur avendo utilizzato la stessa carta presso gli stessi esercenti con la stessa modalità di pagamento.
Pare che sia un ritardo tecnico. Chiedo conferma ad altri se è capitato anche a loro.
Grazie

Si, datti 10 giorni, se entro 10 giorni non arrivano segnali.

salve, mia figlia si è iscritta a cashback sia con app postepay che con app io intorno ai primi di aprile, ancora ZERO transazioni valide… sapete qualcosa? qualche consiglio?
anche la mia carta postamat maestro , ultima transazione valida 20/04.

sia per me che per la figlia … tutte operazioni contabilizzate dalla banca!

anche a me è successo che operazioni effettuate con carta di debito mastercard, circuito mastercard, presso stessi esercenti, stesso acquirer, stessa carta, e stessa modalità di pagamento… SONO ASSENTI DAL 24/4/21… penso che sia una falle nel sistema oppure ritardo tecnico su tutto il territorio nazionale… Contattato il sistema risposte vaghe sempre le stesse dicendo che stanno aggiornando?

Transazioni sempre con lo stesso acqurer dallo stesso esercente oppure in posti diversi?
Ha tenuto qualche scontrino dei POS dove ha effettuato queste transazioni?
Hai transazioni effettuate dallo stesso esercente con carte intestate a qualcun altro che sono presenti su IO?

dal 24/4 a 28/4 ancora nulla… problema diffuso su tutto il territorio naizonale, ad eccezione di chi usa Satispay

a me mancano tutte le operazioni dal 24/4 al 28/4 compresi… circa 25…
pare che sia un problema su tutto il territorio nazionale…
Lo fanno di proposito per tagliare qualcuno???

E’ un comblotto! Ma dai …

Ma sicuramente no, sono problemi tecnici, se ci sono da 10 giorni, segnalare, senno aspettare.

Ci sono problemi trasversarli su maestro, pagobancomat e mastercar, per chi ha seguito saltuari nel tempo. Quindi “equamente distribuiti”.

Ribadisco cosa fare:

  1. se non ho transazioni aspettare 10 giorni prima di segnalare
  2. al giorno 11 segnalare

Andrea

dal 20 aprile, finalmente stamattina mi hanno messo le transazioni fino al 30 aprile…secondo me perchè ieri ho tartassato in app il punto interrogativo di foto di scontrini POS. ma la postepay di mia figlia, da prima di Pasqua , risulta ancora a ZERO transazioni

No no, come avevano già detto e ripetuto hanno avuto problemi con il flussi NEXI e da ieri circa avevano iniziato a registrare su AppIO i flussi che sono stati inviati da NEXI ed altri acquirer.

Non vorrei smontarti, ma sarebbe andata così anche senza il tuo tartassamento :rofl: :rofl:

Non serve intasare “il punto interrogativo”…si deve capire che i tempi tecnici sono lunghi :smile:

purtroppo non ho le ricevute del POS fatte con la postepay, eccetto quelle di un supermercato che me le manda anche in copia digitale. sono tutti POS dai quali o io o i miei hanno già ricevuto cashback

si alla fine, tra tutte le risposte automatiche me n’era arrivata una dal “punto interrogativo”, tranquillizzante in questo senso. cmq ho fatto iperbole… ho fatto solo 6 o 7 discussioni :wink:

1 Mi Piace