Transazioni aprile risulta solo una

Le ultime 4 transazioni del 2,6,7,8 aprile fatte con la solita carta bmat webank non sono state rilevate da IO


Provato con assistenza APP ma danno risposte generiche.

1 Mi Piace

Ciao,
anche a me mancano circa 15 transazioni dall’1 aprile ad oggi. Sarà un ritardo o un bug dell’App?
Tony

Anche io stessa cosa… Fino a fine marzo tutte erano sull’app entro un paio di giorni. Ora sono da 10 giorni che è fermo e nel frattempo precipito nella graduatoria nonostante abbia almeno una trentina di altre transazioni già contabilizzate dalla banca…

Problema che hanno in molti: da dopo Pasqua AppIO sta avendo grossi problemi e il servizio clienti dice che il problema Ă© noto e stanno provvedendo a risolvere.

Si attende… speranzosi

1 Mi Piace

non è la prima volta che capita, io ho scritto al servizio di supporto APP IO ed hanno scritto che i ritardi sono dovuti ai flussi dell’acquirer, praticamente IO fa vedere quello che gli viene mandato dall’acquirer. chiedo a @Andrea_Tironi1 che di solito sa dove cercare se certi flussi hanno avuto problemi… comunque è certo che ci sono dei problemi

Credo sia un problema ormai noto di disallinamento con pagobancomat che periodicamente non comunica correttamente con il sistema cashback. Non so se dovuto al sistema in pagopa o a pagobancomat, cmq da inizio Aprile ci sono dei buchi evidenti di transazioni mancantisularga scala.

1 Mi Piace

Su larghissima scala purtroppo…anche a me…https://youtu.be/aNY5-Q8-vs8

non è che hanno messo un filtro?

Confermo non registra piĂą operazioni Bancomat dal giorni

Confermo. Il 2 aprile, su tre transazioni, me ne ha inserito solo due. Da questa data, non sono registrate piu’ gli altri pagamenti.

Oggi hanno messo un avviso su IO nell’area relativa al cashback del periodo 1 Gennaio-30 Giugno quando vai a vedere la situazione generale che dice “le transazioni valide degli ultimi giorni saranno presto visibili insieme al calcolo del cashback”… E’ chiaro che si sono accorti di un problema generale

Confermo i ritardi, io ne ho indietro una trentina dal 3 di aprile. Per fine marzo ebbi inviato all’assistenza un paio di scontrini pos e me le hanno caricate, adesso in questi giorni sto inviando gli scontrini delle transazioni di aprile (per ora ho inviato solo 3 scontrini) ma non mi risponde nessuno e non vengono calcolati.
Spero non siano i controlli perché io acquisto in modo normale e cose che mi servono, e tanto meno faccio 1 euro di acquisto. Sto sempre minimo dai 3 o 4 euro in su

Aggiorno per dire che ieri sera me ne sono trovato di botto tante riprese e registrate, ma l’altro punto negativo è che sono rimasto invariato in classifica. Non vorrei che le transazioni arretrate e riconosciute poi in ritardo non facciano scalare la classifica, un altro flop di questo super Cash back!

hanno aggiornato anche la classifica a quanto mi risulta…magari nonostante le transazioni che ti hanno registrato non sei scalato di posizione

No, calcola che stamane addirittura ho superato il 100 millesimo che è attualmente a 236, e io a 240 sono a 110 mila… Mah

Guarda che stai sbagliando qualcosa. Il 100000 ha 253 transazioni.
Chiudi e riapri l’app

Si vero, non avevo aggiornato, comunque ieri sera mi è sembrato troppo strano rimanere fisso a 116 mila pur avendomi messo di botto 12 transazioni. Non mi hanno scalato di una virgola, a meno che c’erano dei conteggi già in atto e non aggiornati.
Comunque sono aumentati gli acquisti giornaliero o sbaglio? Non sembrano piĂą un paio o 3

Io avevo calcolato a inizio cashback (primi di gennaio) che sui 330-360 si era nei primi 100.000.
Ad oggi ti direi che bisogna andare sopra i 400 senza ombra di dubbio. E non potrebbe bastare. Del resto dipende anche molto dai “colori” delle regioni. Più ti muovi più spendi.

Però ad oggi con quasi 270 transazioni si è 100.000 esimo, 400 si è tra i primi

Anche a me sono fermo al 2 aprile. Si aspetto oppure si fa qualcosa?