menu di navigazione del network

Transazioni ferma al 9/01

Salve a tutti

L app e ferma al 9/1 con il dettaglio delle transazioni.

Mentre quelle di dicembre sono tutte registrate.

Ci sono problemi?
Grazie

2 Mi Piace

In che data la transazione di gennaio più vecchia è stata contabilizzata nella tua home banking? Ho letto che da quella data passano fino a 5 giorni per vederle su io.

Controllato su home Bank,ultima transazione del 11.

Ma questa settimana non mi hanno addebitato nessuna trasmissione sul cascbak.

2 Mi Piace

Anche io ho notato che non ci sono piu’ transazioni aggiunte dopo il 9 Gennaio anche se ne ho effettuate molte da dopo quella data sia con gli usuali punti vendita che con le stesse carte già riconosciute a Gennaio stesso. E’ Lo stesso giorno in cui sono state validate le transazioni di Dicembre ed è lo stesso giorno in cui è stata installato l’ultima versione 1.7. Stesso comporatamento del cashback del mio compagno.
Ipotizzo ci siano problemi dovuti alla nuoav realize… il team di sviluppo può controllare per favore?

1 Mi Piace

Stesso problema dal giorno 11 io ho l’applicazione su due telefoni perchè uno ha il vetro rotto ma su nessuno dei due funziona boooo in attesa sarà un bug del sistema

A me non contabilizzare piĂą le operazioni cashback effettuate con pagobancomat dal 12 gennaio. Satispay e carta di credito Ok.

1 Mi Piace

:crossed_fingers:t4:

ne sono passati piu di 5 e non vi e nulla

io sono fermo ai movimenti dell’11/1. Ad oggi non mi ha rilevato nessuno dei molti movimenti successivi. Mi sto innervosendo…
Ma è normale?

@Automotor @Brucedeandre
Se entrate nell’app troverete questo avviso :wink:

ora le vedo in effetti