Transazioni non caricate

Non risultano caricate transazioni successive al 11/01.

1 Mi Piace

La stessa cosa succede a me: niente transazioni dopo l’11 gennaio.

1 Mi Piace

Confermo, c’è qualcosa di strano dopo 11.01.

1 Mi Piace

convergiamo su questo thread

https://forum.italia.it/t/nessuna-transazione-dal-giorno-11-gennaio-2021/20762/2

1 Mi Piace

anche a me e sono un tottttt

Io le ho registrate sino al 13 Gennaio.
Ho letto sull’app che mentre a dicembre le transazioni impiegavano sino a 3 giorni lavorativi per vederle conteggiate nell’app, adesso impiegano sino a 5 giorni lavorativi. Speriamo sia questo l’inghippo.:crossed_fingers:t4:

Buon giorno ad ora sono passati oltre i 5 giorni e non vi e nulla mentre preso gli stessi esercizi ne passavano 2

A me, oltre che a gennaio, mancano alcune registrazioni di dicembre con transazioni effettuate sempre con la stessa carta di credito e senza SUMUP. E’ possibile recuperarle? Se si, come?

@carnapo @Automotor

Non sono i pagamenti con il Bancomat che mancano in quanto uso solo la carta di credito

Non ho ben capito se recupereranno anche quelle di dicembre che non hanno caricato.

Alcune ne mancano e ci stanno lavorando, per problemi di trasmissione degli ultimi giorni dell’anno, causa difficoltà dei sistemi bancari.

L app.Io non funziona.O per meglio dire,non mi fa fare nessuna segnalazione attraverso i messaggi .l ho aggiornata ma nulla.Non solo, lo stato mi ha riconosciuto il rimborso ma non ho ricevuto nulla malgrado abbia fatto ricorso alla Consap.Non ha risposto nessuno.n9n parteciperò più a nulla.

  1. non ti funziona l’invio dei messaggi all’assistenza? come hai provato?
  2. funziona se sai che meritavi il rimborso. Chiama consap e chiedi chiarimenti

Buonasera, ho fatto anche io un reclamo a consap per una transazione, ma nessuna risposta dopo oltre 1 mese.