Transazioni non registrate

buon pomeriggio
mi spiace se l’argomento risulterà già trattato, ma non trovo risposte adeguate ( o non capisco io).
Ho registrato una Mastercard ( carta credito) una Maestro e un Pagobancomat .
Ho gia avuto problemi a dicembre, ma , mi sono detta che il sistema doveva essere “rodato”, adesso mi ritrovo transazioni non registrate . Dal 1 gennaio presenti solo 2 pagamenti ( un PagoBancomat e un Maestro) quando, controllando sui movimenti conto sono presenti almeno 10 movimenti ( misti). Dove trovo la soluzione dell’arcano? La mia banca dice che il problema e nell’App Io…
Ho chiesto “lumi” nell’apposita sezione di supporto ma rispondono in modo totalmente generico
Quindi???
Non c’è di parlare con un “umano”…
Trovo la situazione spiacevole
Attendo conforto
:slightly_smiling_face:

L’unico conforto che posso darti è che nella tua situazione ci si trovano moltissimi utenti.Il servizio clienti di IO lascia molto a desiderare! ancora oggi non c’è modo di interloquire con gli addetti.Sperando che in un futuro risolvano la situazione ti do la benvenuta nel forum.

Buongiorno, ti riporto questo comunicato ufficiale in merito ai problemi di questi ultimi giorni: https://bancomat.it/it/comunicato-stampa/aggiornamento-pagobancomat-app-io

Mi unisco a quanto già segnalato da tanti altri: c’è un “buco” tra le transazioni effetuate il 26 gennaio; ne sono state registrate solo 2 rispetto alle 6 effettuate, pur utilizzando la stessa medesima carta.
La transazioni riprendono ad essere registrate dal giorno 30 in poi, ma le 4 effettuate il 26.01.2021 a tutt’oggi non compaiono.
Pur segnalato il problema, ricevo il solito messaggio general generico.