Transazioni scomparse dopo essere state visualizzate

Buongiorno, mi è successa una cosa molto strana. Al 18 dicembre avevo accumulato 16 transazioni e 65 euro di cashback. Poi ho fatto sicuramente altre transazioni ma non sono più entrato. il 31 dicembre vado a controllare e trovo 3 transazioni per un totale di 20 euro. Speravo in un problema momentaneo ma ancora adesso la cifra relativa al periodo di dicembre 2020 è rimasta questa e nessuna risposta alla segnalazione aperta. Sapete di altri a cui è successo?
Grazie

Le transazioni sono in elaborazione.Entro il 10 gennaio dovrebbero sistemare tutto e fino a tale data non dovremmo preoccuparci spero.

Grazie per la risposta intanto. Il problema è che mi sono scomparse quelle precedentemente accreditate e non da ieri ma da ormai 20 giorni. Sinceramente penso proprio che perderò quanto accumulato…vedo che non rispondono più neanche alle segnalazioni via chat :frowning:

Come volevasi dimostrare, è passato il 10 gennaio ma di quel cashback nemmeno l’ombra. E contattarli è impresa titanica…di sicuro più che rinunciare a 70 euro

A mia moglie è successo qualcosa di simile. Aveva accumulato oltre 10 transazioni dal 1 gennaio; un bel giorno sono scomparse. Ho riattivato il cashback e sono arrivate le nuove transazioni, ma di quelle scomparse neanche l’ombra. Temo che non riuscirò più a recuperarle.
Qualcuno ha un suggerimento per il recupero?
Grazie

Che vuol dire riattivato il cashback ? Lo aveva disattivato ?

Non avevo disattivato niente.
Ho semplicemente cliccato su attiva cashback e ridato l’IBAN