Transazioni valide e importo accumulato

buongiorno, all’interno dell’app nella sezione cashback ho già raggiunto come immagino molti le 10 transazioni. in realtà le avrei anche superate, essendo da estratto conto della carta a circa 25 transazioni dal momento in cui è stata attivata la carta nel cashback.
Quello che non capisco è questo: nell’app vedo solo le prime 10 transazioni valide per il conseguimento del cashback o devo vedere anche le altre nella voce transazioni?
Il cashback mi confermate che viene dato su tutto lo speso nel periodo fino al massimale previsto?
… quindi per capirsi se dalla sua data d’attivazione, faccio 40 operazioni potenzialmente tutte valide, nell’app vedrò 10 su 10 transazioni valide, nel dettaglio dovrei vedere invece tutte e 40 le transazioni e il totale cashback visualizzato dovrebbe essere relativo alle 40 transazioni, giusto?
… perchè se così fosse qualcosa a me non funziona, se così non fosse sarebbe una bella fregatura perchè io ad esempio ho usato in questo mese la carta per transazioni anche piccole e se queste mi impediscono di ottenere il CB su transazioni più grandi chiaramente il giochino sarebbe decisamente diverso da gestire …
Grazie per un gentile riscontro in merito

@Marco_R
Mi associo, affilio, abbono e condivido quanto da te scritto (non a caso abbiamo stesso nome, e noi Marchi non parliamo a caso).
Giochetti a parte; ho raggiunto le 10 transazioni (me lo conferma l’App stessa), vado su “dettagli transazione” e non c’è più nulla. Anzi mi dice “al momento non risultano transazioni”.
Ci sarebbe da aggiungere che quella scritta successiva, forse si voleva fosse rassicurante, che dice “non preoccuparti le transazioni valide verranno tutte registrate” a l’effetto di sentirsi trattati come pargoletti paurosi con la mamma che ci dice “…non aver paura, marcolino (la mia madre così mi nomava), sotto il letto non c’è nessun mostro cattivo e comunque, se viene l’uomo nero, io sono di là, nell’altra camera e basta che mi chiami. Vedrai che fuga gli facciamo fare a quel brutto lì…”

capita anche a me da oggi. Sarà sicuramente un problema temporaneo, perchè l’importo del cashback accumulato è comunque corretto.

Effettivamente questa mattina le transazioni erano visibili, ora, pur essendo disponibile l’importo accumulato sino ad oggi, nel relativa sezione mancano tutte le transazioni…

…ma quelli che fanno le App che funzionano sono piccolini, con tante zampette, antennine sulla testa…tutti verdi?

cosa significa? che visualizzi “solo” le 10 transazioni ma l’importo che visualizzi nel cashback risulta corretto con tutte le altre che hai già fatto?

@Marco_R
rispondo per quanto succede a me.
Mi dice che ho fatto 10 transazioni valide su 10
Non mi da più nemmeno il dettaglio delle dieci transazioni che mi riconosce
Mi appare la scritta iniziale quando non risultavano transazioni e mi diceva di aspettare 48/72 ore per la registrazione ecc ecc.