Transizioni non registrate Unicredit

Buongiorno,
Ho notato un problema specifico riguardante le transizioni effettuate in esercenti con POS Unicredit. Ad oggi, nessuna transizione effettuata in esercenti che si appoggiano a questa banca viene registrata nell’app, nonostante compaia tra gli acquirer convenzionati.
Tendo a specificare che le transazioni sono state correttamente effettuate sul circuito pagobancomat, come tutte quelle effettuate negli altri negozi, che visualizzo correttamente.
Altri hanno notato questo problema? Grazie

Prova a vedere qui Pagamenti mancanti su APP IO e Carte Attivabili su IO per Cashback

Purtroppo non è quello il problema. Le transizioni sono state fatte tutte quante inserendo la carta nel Pos e scegliendo il circuito pagobancomat…

Non esiste nessun modo per risolvere questo problema? Grazie mille

1 Mi Piace

Stesso problema con pos Sumup. Sempre selezionando bancomat e sempre digitando pin. Vedrò di capire se il professionista oltre a Sumup ha come appoggio Unicredit. In ogni caso ricordi poi che nel comunicato ufficiale del 16 dicembre si dice che
“In ogni caso le transazioni risultano sempre valide se al momento dell’acquisto inserisci la tua carta nel POS e digiti il PIN”
Ecco, a me non pare proprio…

1 Mi Piace

Io ho pagato un esercente che aveva un POS Sumup con una Visa e la spesa è stata contabilizzata senza problemi.
Però non ricordo se ho pagato inserendo la carta o appoggiandola in modalità contactless.