Trasmissione xml Desktop Telematico

Ciao,
sto cercando in formazioni per la trasmissione del nuovo DAC7. É da qualche mese che ci lavoro e piano piano sono in fase di arrivo, XML creato per miliaia di venditori da segnalare, ma non riesco a trovare una informazione. Stavo cercando di capire se è possibile inoltrare un XML con degli apostrofi singoli ('), per esempio nel nome di una via (via l’abete). Se lo mando così com’è o lo encodo in ' o ' mi viene rigettato per sql inspection. Se invece lo wrappo in un CDATA mi viene rigettato perche Il file contiene Unicode Control character.

C’è modo o devo rimuovere questi caratteri?

Ti ho risposto su Fisco e Tasse. :grinning:

1 Mi Piace

Interessante: Forum Fisco e Tasse

Ciao qualcuno è riuscito a produrre correttamente L XML? Online non riesco a trovare XML di esempio e mi farebbe molto comodo

Si, io. Ho un xml da 142k righe. Mandami un PM.

Ciao.
Ti posso chiedere se mi puoi condividere il file?
Anche senza dati sensibili.
Grazie 1000

Ciao, mandami un PM per favore, ti risponde con l’XML.

Volevo solo segnalare a tutti, che non sono in grado di inoltrare il file. Mandando l’XML mi dice che il formato non è valido. Se lo autentico tramite desktop telematico creando così un ccf, questo viene scartato con la causale “File non elaborabile”. Se qualcuno ci fosse già riuscito, chiederei gentilmente aiuto.

Grazie.

Ho appena trovato il Servizio Comunicazioni in ambito DAC7 però trovo scritto Non sei stato abilitato a questo servizio, per l'autorizzazione rivolgiti al tuo gestore. Cosa vuol dire?

Io sono riuscito ad andare avanti. Però, compilando i campi mi chiede Altri Stati nei quali si è qualificati come gestori di piattaforma, ma io solo in italia lavoro, non ho sedi all’estero. Che non sia soggetto a comunicazione?

Qualcuno ha info a riguardo? Sto impazzendo…