TrasmissioneFatture 405 Method Not Allowed

Ciao,
Ho chiesto l’accreditamento per inviare le fatture elettroniche per conto dei miei clienti. Ho attivato facilmente l’invio del file fattura xml tramite sdiricevifile.
Ora mi sto scontrando con la creazione del servizio tramite il quale SdI dovrà comunicarmi le notifiche TramissioneFatture.
Ho creato un WCF e installato sulla macchina di test.
SdI effettua le chiamate e la risposta di errore è:
405 Method Not Allowed
Tracciando come arrivano alla mia macchina vedo da log iis:
2018-10-04 11:46:39 W3SVC5 PVSellOut 212.78.x.xxx POST / - 443 - 217.175.52.231 HTTP/1.1 IBM+WebServices/1.0 - - xxxxxxxx.xxxxx.it:443 405 0 1 1626 7767 78
Sembra che si fermino prima di arrivare al metodo ma sulla root xxxxxxxx.xxxxx.it:443
Secondo la vostra esperienza è un prolema di certificati o di mio servizio?
Io ho installato i certificati secondo le istruzioni del forum:
Convertire i certificati client e server associati alla p.iva

_ openssl x509 -inform der -in SDI-<p.iva>-client.cer -out SDI-<p.iva>-client.pem_

_ openssl x509 -inform der -in SDI-<p.iva>-server.cer -out SDI-<p.iva>-server.pem_

Se il certificato testservizi.fatturapa.it.cer non è in formato ASCII convertirlo

_ openssl x509 -inform der -in testservizi.fatturapa.it.cer -out testservizi.fatturapa.it.pem_

Creare il file MORECERT.PEM

_ copy /b caentrate.cer+CAEntratetest.cer+testservizi.fatturapa.it.pem morecert.pem_

Aprire il file MORECERT.PEM con il notepad e verificare:

_ - che sia in formato ASCII_
_ - che i certificati siano accodati correttamente (non devono esserci -----END CERTIFICATE----- -----BEGIN CERTIFICATE----- sulla stessa riga)_
_ - che abbia una riga vuota alla fine_

Creare i certificati in formato PFX

_ openssl pkcs12 -export -out SDI-<p.iva>-client.pfx -inkey .key -in SDI-<p.iva>-client.pem -certfile morecert.pem_
_ _
_ openssl pkcs12 -export -out SDI-<p.iva>-server.pfx -inkey .key -in SDI-<p.iva>-server.pem -certfile morecert.pem_

Importare nello store della MACCHINA i due certificati PFX generati
Ho poi installato SDI-p.iva-server.pfx sulla mia macchina via iis.

E’ corretto? Cosa mancherebbe?

Grazie a tutti.

Ciao Raffaele,
sei riuscito a risolvere l’errore 405 ?
Anche io ho lo stesso problema con trasmissione:
org.apache.axis2.AxisFault: HTTP ( 405 ) Method Not Allowed address : https://26.2.162.231:80
Mi hanno detto che forse si tratta di un problema della SOGEI, ne sapete qualcosa voi ?
Utilizzo VB.NET IIS 8.5