TrasmissioneFatture certificato

Buongiorno a tutti,
ho preso un server apache con ubuntu installato ed ho fatto la richiesta di accreditamento.
Ho ricevuto i certificati, ed ho generato quelli che mi servono riuscendo ad inviare allo sdi correttamente le fatture.

Quando mi loggo nel pannello noto che le richieste di scarto mi vanno in errore. Io ho esposto sullo stesso dominio un soapServer con tutti i metodi richiesti, ma appare l’errore javax.net.ssl.SSLHandshakeException: General SSLEngine problem

Devo installare sul server qualche certificato?
Help me please

Io ho utilizzato questa procedura qua (Installazione certificati canale SDICOOP) per la generazione dei certificati client e server.
Ho memorizzato il pfx server in una cartella specifica e richiamato nel server.xml sulla porta configurata per SSL con la relativa password… Se mi collego, riesco a vedere correttamente il certificato.
Credo che sia questa la procedura, anche se continuo ad avere il tuo medesimo errore.

Io in mezzo a tutti questi certificati mi perdo.
Vediamo se riesco a venirne a capo.

Per l’invio utilizzo:
CA_Agenzia_delle_Entrate_all.pem (generato con questo comando " cat caentrate.der <(echo) CAEntratetest.cer > CA_Agenzia_delle_Entrate_all.pem")
PRIVATE.key (inviato all’accreditamento del canale)
SDI-PARTITA-IVA.pem (generato con openssl x509 -inform der -in del cer in pem)

Per la ricezione cosa mi serve?

Vedi se ti è utile questo schemino che avevo postato in un altro topic:

@Mario_Merola ciao, quanto hanno impiegato ad accreditare il canale? Che procedura hai seguito?
Grazie.

Ciao, in un paio di giorni mi hanno inviato tutto il pacchetto di test.
Ho accreditato facendo questa procedura:

https://sdi.fatturapa.gov.it/SdI2FatturaPAWeb/AccediAlServizioAction.do?pagina=accreditamento_canale

1 Mi Piace