Trovare lavoro

Ciao, vengo dal Marocco, ho 24 anni.

Ho un diploma in diagnostica automobilistica, ho esperienza di lavoro su computer, gestione e marketing di pagine su siti di social media, ho anche lavorato come cameriere in un ristorante e ho anche lavorato in un’azienda agricola.

Ma non riesco a trovare lavoro nel mio paese. Cerco lavoro in tutta Italia per quanto riguarda il decreto flussi, posso lavorare come lavapiatti, pulizie, agricoltura, raccolta frutta e verdura o edile. Voglio aiutare la mia famiglia e sviluppare me stesso per vivere una vita migliore.

Ho bisogno di migliorare la mia situazione e vivere in un altro paese perché ho una sorella malata che non vede né parla, e anche i miei genitori sono anziani , quindi ho bisogno di lavoro per aiutarli.

molte grazie

Purtroppo questi forum non sono il posto giusto per questa tipologia di richiesta. Suggerirei di verificare presso i Centri per l’impiego, le agenzie di somministrazione/lavoro temporaneo o contattare direttamente aziende del territorio per il profilo lavorativo che si cerca. In bocca al lupo.

1 Mi Piace