Ultime transazioni giorni 29-30-31 Dicembre 2020 NON CARICATE!

Salve, premesso che prima del 31/12/2020 avevo già ampiamento superato le 10 transzioni necessarie (avevo 26/10) , ebbene da 28 di Dicembre in poi sull’app non risulta più nessuna transazione, nella realtà invece ne ho effettuate due, tra l’altro di importi elevati. Nello specifico una spesa al nuovo ipermenrcato pam di Bologna …e un acquisto di biglietti in tabaccheria.
Ho attesa per giorni l’aggiornamento del sistema, ma nulla. Poi da ieri è comparso il vecchio ultimo importo aggiornato sempre e solamente al 28/12. La banca invece ha già completato quelle due transazioni e risultano “già contabilizzate”.
Come mai?

Purtroppo ho come te lo stesso problema. Ho scritto ieri all’assistenza sull’app e prontamente è arrivata la solita risposta “stiamo verificando che tutte le transazioni vengano caricate correttamente” ma oggi puntualmente il cashback è stato confermato, senza i dati mancanti. Oggi è festivo quindi non rispondono, proverò a sentire domani, anche se onestamente non sono per nulla convinto risolveranno.

ciao, come si fa a interpellare l’assistenza sull’app?

I due fumetti in alto a dx.

Prima o poi dovrebbe anche essere possibile fare reclamo a Consap (vedi punto B):

Ma dove? Quali fumetti…sull’app io o nel forum?

hai ragione io ho modalità devel scusa,

rifaccio

vai su ? in alto a dx nell’app io e scorri fino a “scrivi al team di IO”

ok fatto gli ho copiaincollato il mio messaggio…mi han risposto con un papiro :slight_smile: che dice che hanno milgioni di segnalazioni… …mi serve un giorno per leggerlo…ma va bene

Ho lo stesso problema al 31 12 ho 2 transazioni non aaccreditate ma nessuno risponde per sapere a chi inviare gli scontrini affinché verifichino ci sono solo risposte automatiche senza senso per me l’assistenza non funziona siamo al 14 gennaio dovrebbero esserci da tempo visto che dagli stesssi esercenti ho ricevuto accredito fino a prima del 31 12 grazie