menu di navigazione del network

Un appello oramai necessario!

Necessario perché non c’è modo di entrare in contatto con la App IO.
Nell’App, alla voce portafoglio, il mio ? per porre domande al team non funziona e non riesco ad entrare in contato con chi potrebbe darmi spiegazioni. Magari sono io a sbagliare procedura ma se non ho una controparte con cui chiarirmi non ho nemmeno modo di rimediare al mio eventuale errore. Ho già aperto un form su “come contattare l’assistenza”, Ho approfittato di altri, diversi, form per spiegare questa situazione ma nulla è accaduto.
Riassumendo:
ho l’ultima versione della App
Le carte registrate risultano tutte abilitate alla procedura dell’accredito cashback
Non ho modo di contattare il team Io perché il mio ? non funge
Ho regolarmente registrato accrediti anche del 3/03
Quello del 25/02 (scontrino acquisto presso Slunga di 50€), al contrario, non risulta.

Se qualcuno del team mi legge, mi può dire qualcosa?