Un Focus group per costruire INSIEME la mobilità del futuro

MaaS ToMove convoca gli sperimentatori ad un Focus group

Lo scorso 27 novembre, venti utenti del progetto MaaS della Città di Torino hanno preso parte a un Focus group organizzato presso la sede di Urban Lab Torino. L’incontro è stato un’occasione per confrontarsi, ascoltare opinioni e immaginare insieme nuove soluzioni per la mobilità urbana.
Grazie ad un’ampia e attiva partecipazione, gli utenti sperimentatori, che vivono quotidianamente l’esperienza di MaaS ToMove, hanno avuto l’opportunità di dialogare con il nostro team e con altri cittadini che, come loro, stanno testando le Super App del progetto MaaS a Torino. Durante l’incontro, hanno condiviso con noi il loro punto di vista e fornito feedback preziosi, che ci aiuteranno a perfezionare il servizio e a rispondere ancor meglio alle esigenze di chi si sposta in città.

Perché lo hai scelto? Come va la tua esperienza? Ha cambiato le tue abitudini? Lo consiglieresti?

Queste sono alcune delle domande che abbiamo posto ai partecipanti che, tramite le risposte, ci hanno permesso di cogliere non solo i benefici del nuovo paradigma, ma anche gli aspetti critici che ci aiuteranno a migliorare l’esperienza di mobilità per tutti gli utenti.

Presto pubblicheremo un report completo sui contributi raccolti e nuove idee per il futuro! :rocket:

8 Mi Piace